Prodotto non venduto singolarmente. Acquisto minimo 1 scatola da 6 bottiglie da 750ml o altro prodotto con importo minimo pari a 50€. Acquisto e spedizione solo per l’Italia.

Primo Delia è un meraviglioso Marche Rosso IGT affinato in barrique, di colore rosso rubino intenso come la passione per il nostro territorio e l’impegno che la nostra azienda investe in ogni stagione, in ogni gesto, in ogni istante.

Per noi questo vino non è soltanto un’ottima etichetta. PrimoDelia rappresenta soprattutto un gesto di amore verso i nostri nonni, Primo e Delia Centanni che, con tanto coraggio, hanno iniziato da un semplice grappolo d’uva coltivando un sogno.

Quando nonna Delia ci confessò il desiderio di nonno Primo lo fece con la schiettezza e la passione tipica di noi Marchigiani. Fu durante una vendemmia di tanti anni fa che un pensiero divenne un’idea che poi diventò un sogno e poi…

Primo Centanni: “Ciàjo na vojà. De fa co sta bell’uva nu bellù vì!”

Delia Centanni: “Poèsse nu jòrnu ce penserà lì fìji co lì nipùti”.

… E poi… Oggi la storia di quel dialogo, del loro confronto, quel sogno coltivato che si è trasformato in realtà attraverso nostro padre Mario e nostra madre Franca. Noi oggi rappresentiamo una nuova generazione ed un nuovo corso sulle orme di chi ci ha insegnato ad amare questo lavoro.

Giacomo Centanni

Streep-image-page-01
 Delia e Primo Centanni

    Primo Delia

    Marche Rosso

    Indicazione Geografica Protetta

    Gradazione alcolica: 14,50%

    Colore: Rosso rubino intenso con riflessi amaranto.

    Temperatura di servizio: 18/20°C

    Abbinamenti: Carni rosse, arrosti alla brace.

    Prodotto ed imbottigliato dalla:

    Azienda Agricola Biologica Giacomo Centanni

    Montefiore dell’Aso (AP)

    Regione Marche – Italy

    Scheda Tecnica

    Box-neutra-mini Download

    Immagine alta ris.

    Vini Centanni PrimoDelia Download

    ABBINAMENTI