Vini Centanni

L'eleganza della semplicità

Forza, eleganza , semplicità

Semplicità, la qualità più valorosa.È questo il carattere dei nostri vini che rispecchiano in pieno la nostra personalità e il nostro territorio.

Un processo che esprime un sapere di famiglia e la voglia di riscopre i propri valori nel rispetto delle tecniche tradizionali confortate dalle nuove tecnologie. Un’esperienza sul campo, tra le vigne e in cantina, che restituisce vini sinceri, freschi ed eleganti, naturali e generosi.Tradizione anzitutto, dai vitigni presenti su pendii vitati esposti ad ovest e nordovest fino al sistema di raccolta. E poi innovazione, dalla pigiatura fino alla confezione, per una linea di vini affinati in acciaio o legno e custoditi dal tappo in vetro.

Vocazione Bio

Il nostro inizio è stato bio per vocazione, per aspirazione, per attenzione all'ambiente.

Tutte le nostre etichette nascono da vigneti di prorietà curati secondo il più rigorso disciplinare bio fino in cantina, un patto di trasparenza e attenzione verso chi entra a far parte del nostro mondo.

La nostra parola

Il nostro impegno è dare valore oltre il bio, una promessa ed un fatto al tempo stesso.

Due marchi raccontano che ogni prodotto nasce dal cuore e dall'impegno, nel rispetto di un territorio che amiamo profondamente ed un lavoro che ci rende orgogliosi. Questi marchi per noi racchiudono una famiglia che garantisce, per ogni bottiglia, la proria opera, tutti i giorni, in modo trasparente e responsabile verso ognuno di voi.